Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post tecnico ? 999S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    La 999s monta la gomma posteriore /50, ? possibile montare la /55?
    si ma 180/55..

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      si ma 180/55..

Il 190/55 invece no...,vab? poi valuteremo

Comment

• Font Size
        Rag? mi farebbe piacere avere, in questo topic, quante pi? informazioni possibili sulla 999s 2005.
        Per lo scarico qual ? la soluzione migliore? Ciclisticamente che differenze ci sono tra S ed R?
        Dai su, per chi ce l?ha o l?ha avuta, ditetmi tutto quello che sapete
        Mooolto interessante questo post!

Domani la vado a ritirare!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by teox View Post
          Mooolto interessante questo post!

Domani la vado a ritirare!!!!!!

Modestamente io scrivo solo topic seri...

Comment

• Font Size
            comunque serve solo benzina per mangiarti i 7 1/2....jap

Comment

• Font Size
              Il leveraggio FLAT lo monta solo la 749R.
              Last edited by ruggero; 09-06-10, 07:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                Il leveraggio FLAT lo monta solo la 749R.
                Bene. Mi sembrava di s?, ma non ero sicuro al 100%

Comment

• Font Size
                  La 999s monta la gomma posteriore /50 , è possibile montare la /55?
                  si ma nn ci sta 1 granchè bene il 190/55 ,diciamo che sta strettina avendo il canale da 5,5
                  sarebbe stato molto mejo se l'avesse avuto da 5,75 se non 6
                  in alternativa potresti montare le dunlop nuove che hanno 1 profilo adeguato per essere montato su canali stretti quali i 600 per avere cmnq 1 ottima sup d'appoggio; io le prendo la prox sett credo e vedo come vanno alla prima pistata
                  Last edited by desmopiega; 09-06-10, 12:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    si ma nn ci sta 1 granch? bene il 190/55 ,diciamo che sta strettina avendo il canale da 5,5
                    sarebbe stato molto mejo se l'avesse avuto da 5,75 se non 6
                    in alternativa potresti montare le dunlop nuove che hanno 1 profilo adeguato per essere montato su canali stretti quali i 600 per avere cmnq 1 ottima sup d'appoggio; io le prendo la prox sett credo e vedo come vanno alla prima pistata

Ah non sapevo che la 999 avesse il cercgio posteriore con il canale da 5.5

Comment

• Font Size
                      se ti fa piacere desmodannato sono anchi? io di napoli se vuoi provi la mia cosi ti rendi conto concretamente....e poi deciti se comprarla....nn la mia ...in generale

Comment

• Font Size
                        attualmente è in quarantena....devo sostituire i paraoli e devo trovar un assetto migliore con una taratura piu piantata....ho l impressione che galleggia l anteriore ora nn so se dipende dai paraoli o devo cambiar taratura delle sospensioni....dimenticavo la mia è una s

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickyna View Post
                          se ti fa piacere desmodannato sono anchi? io di napoli se vuoi provi la mia cosi ti rendi conto concretamente....e poi deciti se comprarla....nn la mia ...in generale
                          Ti ringrazio, ma non mi ? del tutto sconociuta avendo avuto gi? la versione "base", ma per un giro insieme e un caff? ci sto

Ps: visto che sei di Napoli potresti aggregarti al nostro DOC...

Comment

• Font Size
                            gia ci sto.....purtroppo ultimamente ho poco tempo x la moto mannaggia....poi si ci è messo anche il paraolio....e l anteriore che nn lo sento piantato....che cavolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickyna View Post
                              gia ci sto.....purtroppo ultimamente ho poco tempo x la moto mannaggia....poi si ci ? messo anche il paraolio....e l anteriore che nn lo sento piantato....che cavolo
                              Se non lo senti piantato non credo sia per il paraolio.. a meno di non aver perso gran parte dell'olio... ma mi sembrerebbe strano!

piuttosto potrebbe essere olio vecchio e mal settata...

Comment

• Font Size
                                ciao, ho portato a casa il 999s stasera , che dire, ? spettacolare!

Di motore mi aspettavo andasse meno, invece ha una grande spinta ed ? molto lineare, forse taglia un p? presto...
                                Meccanicamente sembra che abbia attriti molto bassi e/o volano relativamente leggero.

Sabato spero di provarla anche nel guidato, anche se ha le Bridgestone di serie.... poi racconto

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                                Working...
                                X